Il consumo di alimenti lavorati e raffinati, uno stile di vita frenetico e stressante e l’assunzione di antibiotici e medicinali possono mettere a dura prova la salute dell’intestino, con problematiche che interessano circa l’80% della popolazione.

Inoltre la scienza ci dice ormai da anni che nell’intestino risiede circa il 70% della nostra stazione immunitaria, un’alterazione quindi dell’equilibrio intestinale, indebolisce di conseguenza anche le nostre difese immunitarie rendendoci più vulnerabili.
In vista del periodo invernale diventa quindi ancora più importante mantenere una corretta funzionalità intestinale per manterenere alte le difese immunitarie.

A questo proposito, NatrixLab propone la Campagna Benessere Intestinale, che consiste in uno sconto sul Test Completo dell’intestino, il profilo Inflora Scan. Il test attraverso un campione di feci e urine valuta diversi aspetti della salute intestinale per offrire un quadro completo sul proprio benessere.

Il test nello specifico valuta:
✔️ Disbiosi Test (indicano e scatolo urinari)
✔️ Esame microbiota intestinale (valuta la composizione della flora batterica intestinale e diverse tipologie di Candida)
✔️ Analisi permeabilità intestinale (zonulina fecale)
✔️ Valutazione stato infiammatorio (calprotectina fecale)
✔️ Valutazione efficacia digestiva
✔️ Ricerca Parassiti

💰 Costo del test: 169€ al posto di 211,50€

Vieni in farmacia o ☎️chiama il numero 0119721180 per avere maggiori informazioni